Il nostro regolamento

Qui di seguito tutte le informazioni relative al soggiorno presso Appartamenti Biano Nero. La conferma della prenotazione prevede la piena accettazione del regolamento. Per qualsiasi dubbio o informazione è sempre possibile contattarci. 

Prenotazioni

Tariffa flessibile (disponibile solo on-line)

Al momento della prenotazione sono richiesti a garanzia i dati completi di una carta di credito (numero carta e scadenza). L’importo del soggiorno verrà addebitato 7 giorni prima della data di arrivo.

Tariffa smart

Al momento della prenotazione viene richiesto il pagamento immediato della caparra del 30% dell’importo del soggiorno. La prenotazione verrà confermata al ricevimento della caparra. Saldo entro 7 giorni dalla data di arrivo.

Tariffa non rimborsabile

La prenotazione verrà confermata al ricevimento dell’importo totale del soggiorno che deve essere saldato al momento della prenotazione.

Cosa è incluso
  • Prima fornitura di biancheria da letto e da bagno
  • Un posto auto per appartamento
  • Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini, per appartamento, fino al giorno precedente la partenza) - solo per soggiorni minimi di 5 notti
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • TV-SAT
  • Wi-Fi
  • Consumi (acqua, gas ed energia elettrica)
  • Pulizia finale
Tassa di soggiorno
  • Per soggiorni dal 01/05 al 30/09 è prevista l'applicazione della tassa di soggiorno di € 0,70 a persona a notte.
  • La tassa si applica a partire dal 12° anno di età, per un massimo 10 pernottamenti.
Cancellazione
  • Fino a 8 giorni prima della data dell’arrivo: la caparra verrà convertita in un voucher usufruibile entro settembre 2026.
  • Da 7 a 0 gg. prima della data di arrivo: verrà trattenuto l’intero importo.
  • No show / arrivo posticipato / partenza anticipata: verrà trattenuto l’intero importo.
Arrivo
  • Il check in è previsto a partire dalle ore 17 del giorno di arrivo. Per un eventuale early check-in prima delle ore 17.00, potrebbe essere richiesto un supplemento.
  • Le chiavi e i telecomandi vengono consegnati una volta saldato il soggiorno e dopo aver versato la cauzione di € 100 e consegnato firmato il modulo di consenso del trattamento dati.
  • Il pagamento del soggiorno può essere effettuato in contanti, per importi non superiore ai limiti previsti dalla legge, o con carta di credito. Non accettiamo assegni.
  • La cauzione è richiesta a garanzia dell'appartamento inventariato e dell'eventuale pulizia finale straordinaria.
  • Vi chiediamo di segnalare alla reception eventuali difformità, guasti, rotture e contestazioni, altrimenti riconosceremo all’ospite la responsabilità delle mancanze.
  • Arrivare fuori orario di apertura dell'ufficio è possibile con un supplemento di € 20,00 se concordato per iscritto con la reception.
  • In caso di mancato arrivo, l'appartamento rimane a vostra disposizione fino alle ore 17:00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista. Dopodiché senza comunicazione scritta, la prenotazione si intende annullata.
Partenze 

Il giorno della partenza, il check out è entro le ore 11.

Gli ospiti sono tenuti a lasciare l'alloggio in ordine, libero da rifiuti, con frigorifero sbrinato e di rifondere gli eventuali danni e/o mancanze.

Per la restituzione della cauzione chiediamo inoltre di:

  • consegnare le chiavi dell'alloggio;
  • consegnare i telecomandi;
  • consegnare la ricevuta della cauzione;
  • attendere il sopralluogo dell' appartamento.

L’eventuale impossibilità di effettuare il controllo dell’appartamento, comporta la trattenuta del deposito cauzionale.

Assegnazione
  • Gli appartamenti vengono assegnati in base alla tipologia prenotata prestando attenzione alle richieste del cliente, che cerchiamo di soddisfare in base alla disponibilità. Tuttavia non garantiamo posizione, vista o numero specifico di appartamento.
  • Il numero massimo di ospiti corrisponde al numero dei posti letto. Anche i bambini sono considerati persone occupanti e paganti.
  • Generalmente, affittiamo gli appartamenti a famiglie. I gruppi di giovani sono accettati previo accordo con la Direzione e con la richiesta di una cauzione di €100,00 a persona.
Cambio appartamento

Nel caso in cui, per motivi di forza maggiore, l'appartamento prenotato non dovesse essere disponibile, vi assegneremo un alloggio di categoria uguale o superiore rispetto a quella prenotata senza ulteriori addebiti.

Visite
  • Sono ammesse visite tramite l’autorizzazione scritta della Direzione.
  • L’accesso dell’eventuale visitatore o visitatrice prevede il pagamento di una quota presso la reception.
  • La loro permanenza è prevista nell'arco della giornata fino alle h 23:00 del giorno stesso di ingresso.
  • Posto auto e spiaggia non sono previsti per i visitatori esterni.
Orari di silenzio
  • Dalle ore 23.00 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 16.00 si richiede di rispettare gli orari di silenzio.
  • In generale, chiediamo ai nostri ospiti di mantenere la quiete evitando rumori o suoni che possano arrecare disturbo. 
Posto auto

A disposizione dei nostri ospiti fino ad esaurimento disponibilità. 

Durante i periodi di alta affluenza, in caso di mancata disponibilità in loco, il parcheggio potrà essere previsto presso il Residence Airone (a circa 300 metri) oppure presso l'Hotel La Pergola (a circa 600 metri).

Cani
  • Per garantire un piacevole soggiorno a tutti i nostri ospiti, è ammessa la presenza di massimo un cane per appartamento. 
  • È previsto un supplemento di € 60,00 per le operazioni di sanificazione.
  • Vi invitiamo a prendere visione del seguente REGOLAMENTO.
Gestione rifiuti

Chiediamo di rispettare la raccolta differenziata per lo smaltimento dei rifiuti e di utilizzare gli appositi contenitori che si trovano all’esterno dell’edificio. 

Responsabilità

La Direzione non risponde di alcun valore non depositato in custodia e non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose, smarrimenti, furti o altro.

Note
  • Se le regole del nostro regolamento non verranno rispettate, la Direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di allontanare gli ospiti in questione senza rimborso.
  • Eventuali riparazioni verranno effettuate da persone autorizzate ad entrare in appartamento anche in assenza dell’ospite.

Le strutture La Pergola